Corriere dello Sport: "De Ligt ha rotto. Un'ora di colloquio e lo strappo"

Corriere dello Sport: De Ligt ha rotto. Un'ora di colloquio e lo strappo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un'ora di colloquio e lo strappo". vedi letture. "De Ligt ha rotto.

Un'ora di colloquio e lo strappo", titola stamane il Corriere dello Sport.

Niente rinnovo, niente revisione della clausola, nessun avvicinamento tra le parti.

In poco più di un’ora di chiacchierata tra il management della Juve e Pimenta, si è arrivati alla conclusione meno auspicata, fra posizioni cristallizzate e distanti

Corriere dello Sport: "De Ligt ha rotto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner come contropartita, ma ci sono due ostacoli. ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. (Juventus News 24)

Il difensore olandese è uno degli obiettivi dei Blues per la prossima stagione offrendo alla Juventus, oltre ad un conguaglio anche una contropartita tecnica. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Bloccato dall’arrivo di Lukaku, ma anche da prestazioni non sempre convincenti, Werner vorrebbe rilanciarsi in una nuova esperienza Il nome è quello del tedesco Timo Werner, attaccante da 10 gol in 56 presenze con la maglia Blues. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus: 120 milioni da pagare per chi vuole De Ligt

"Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. Una trattativa vera e proprio ancora non è cominciata, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell’eventuale operazione. (Tutto Juve)

L'accordo tra le società non c'è ancora: per quanto i bianconeri gradiscano Werner come contropartita, c'è ancora una forte distanza tra le parti per quanto riguarda la cifra cash. Le valutazioni sui due giocatori sono molto diverse, Chelsea e Juventus dovranno sedersi a un tavolo e appianare le divergenze; intanto Werner avrebbe dato il suo ok al trasferimento (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus: 120 milioni da pagare per chi vuole De Ligt. Secondo Sky Sport, però, la Juve non intende trattare per un’eventuale cessione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr