UFFICIALE – Genoa, esonerato Shevchenko: squadra affidata a Konko e Murgita

Toro News SPORT

La società rossoblù ha deciso di esonerare questa mattina l'allenatore ucraino e di affidare la squadra momentaneamente ad Abdoulay Konko che verrà assistito da Roberto Murgita.

Era stato proprio l'ex attaccante del Milan Shevchenko a prendere il posto di Davide Ballardini che aveva iniziato la stagione sulla panchina rossoblù

Il Genoa ha ufficializzato il sollevamento dall'incarico del tecnico ucraino, è il secondo esonero stagionale per i rossoblù. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

E' stato però già individuato dal club il sostituto del tecnico ucraino: in arrivo c'è Bruno Labbadia. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". (Tuttosport)

Il 45enne, ex commissario tecnico dell'Ucraina ed ex grande attaccante del Milan, era infatti stato ingaggiato il 7 novembre scorso per sostituire Davide Ballardini , a sua volta esonerato. (Eurosport IT)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita (Calcio Casteddu)

Il Genoa ha sollevato dall'incarico il tecnico Andriy Shevchenko. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi" (Udinese Blog)

Questa la nota del club: “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico Leggi anche:. (MilanLive.it)

Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. Con l'esonero di Andriy Shevchenko sale a sei il numero delle panchine saltate, nel corso dell'attuale stagione, in Serie A. (ilmattino.it)