MotoGP. Come trascorrono la quarantena i fratelli Márquez

Moto.it SPORT

La maggior parte dei fratelli vede come una liberazione impagabile quando dalla cameretta condivisa u,,no si emancipa verso una stanza propria per prendere un po' le distanze dall'altro.

Siguiendo las recomendaciones y con la situación actual y excepcional #yomequedoencasa ‼️ La responsabilidad seguro que ayuda a que todos volvamos a la normalidad!

Aspettavamo di vederli fianco a fianco a Losail, mentre per ora invece sono fianco a fianco sul divano. (Moto.it)

Su altri giornali

La gara sarà molto breve, solo 6 giri, ma a partecipare ci saranno molti dei principali attori della vera MotoGP anche se non ci sarà Valentino Rossi. Il palcoscenico scelto per questa sfida virtuale è il circuito del Mugello. (HDmotori)

La sorpresa. A scendere in pista saranno Valentino Rossi, Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins, con una modalità un po' insolita: questi piloti, infatti, si sfideranno in una gara virtuale che affronteranno giocando con il videogioco ufficiale della MotoGP. (Corriere dello Sport.it)

"Dal punto di vista fisico possiamo solo allenarci in casa e per fortuna ho degli attrezzi, anche se non è la stessa cosa. Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo". (Sky Sport)

HRC ha già il sigillo. Honda è stata l’unica casa costruttrice ad avere svolto questo procedimento già in Qatar. I tecnici di Dorna e Fim stanno facendo il possibile per rendere il più facile possibile questa verifica per i costruttori, nel rispetto delle tempistiche regolamentari. (inSella)

No, non è una scellerata decisione in epoca di pandemia, ma semplicemente l’ultima trovata dell’organizzazione che metterà insieme e di fronte i principali piloti del circus in una gara virtuale a MotoGP™ eSport Championship. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento e svago. “Per fortuna ho qui vicino un capannone dove tengo le mie moto e dove ho una palestra. "In Qatar saremmo stati veloci, anche se gli avversari sembrano molto a posto, ma avremmo potuto dire la nostra. (Tuttosport)