Coronavirus, presidente Lombardia Fontana: "I contagi aumentano troppo. Speriamo non sia tendenza"

Rai News INTERNO

Il punto stampa della Regione Lombardia Coronavirus, presidente Lombardia Fontana: "I contagi aumentano troppo.

Qualora dovessero emergere nuovi dati si procederà a una revisione del documento elaborato'".

Così il presidente della Regione Lombardia.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Speriamo non sia tendenza" I contagi in Lombardia aumentano: nell'ordine dei 2.500 in più in 24 ore. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'attesa dei numeri ufficiali di Regione Lombardia, Reuters ha anticipato le cifre relative a nuovi casi e nuovi morti con coronavirus. Anche la quantità di morti giornaliera è purtroppo incrementata rispetto a mercoledì 25, quando erano decedute con coronavirus 296 persone. (Notizie.it )

2500 contagi in più: questo il dato comunicato dal governatore Lombardo. Ulteriori dettagli arriveranno con la conferenza stampa dell’assessore al Welfare Lombardo, Giulio Gallera, attesa nel tardo pomeriggio. (MBnews)

Coronavirus, Fontana: "Basta un solo sintomo per fare il tampone". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 27 marzo 2020 Coronavirus, Fontana basta un solo sintomo per fare il tampone Le parole del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in conferenza stampa. (Il Messaggero)

Fontana: trend non in rialzo. Attilio Fontana rassicura: “Giovedì quando ho fornito il dato dei contagi da coronavirus avevo a disposizione il numero, non l’elaborazione. Fontana chiarisce che l'aumento dei contagi e il trend in rialzo registrato in Lombardia è dovuto all'aumento dei tamponi effettuati. (Notizie.it )

19.58 – Gualtieri: “Cogliere invito Mattarella, ricostruzione sia sfida Ue”. “In questo momento difficile, dobbiamo tutti cogliere l’invito del Presidente Mattarella all’unità e alla coesione sociale. 20.21 – Di Maio: “Ringrazio Mattarella, Italia mai così unita”. (Il Fatto Quotidiano)

“L'unica cosa certa che mi sembra risulti da tutte le bozze è che i provvedimenti già in essere alla data di entrata in vigore del decreto rimangono in vigore per dieci giorni” ha precisato Fontana. Quindi anche l'ordinanza della Regione Lombardia che era stata emessa domenica scorsa. (ilGiornale.it)