Un'altra finale per Pellegrini, Mancini e Zaniolo

Voce Giallo Rossa SPORT

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta

Ancor più sfortunato è stato Nicolò Zaniolo, il quale non è riuscito a smaltire la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro pienamente, nonostante i tentativi del CT Mancini di farlo rientrare nei convocati. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. Per il capitano giallorosso, romano e romanista, sarebbe un momento speciale. (Tiscali)

Al di là di come andrà domani, anche se vogliamo vincere, ci terrò a ringraziarli per questo anno. Pellegrini: “Penso che sia una finale e quindi sarà una partita decisiva in 90 minuti. (RomaNews)

Non mi sento di dire che la Roma abbia qualcosa in più, è sicuro che noi faremo tutto per vincere perché siamo venuti qui per questo. Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto" Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. C'è grande responsabilità per tutti, tu sei il capitano e sei nato nella città. (Il Romanista)

Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. (Calcio In Pillole)