Vaccino fragili e disabili, entro 15 giorni sms e chiamate dalla Regione per le prenotazioni

LivornoToday INTERNO

"Le agende - fanno sapere dalla Regione - saranno aperte per le giornate dal 9 all'11 aprile e dal 23 al 9 maggio"

Vaccino Covid fragili e disabili, le patologie che rientrano nelle categorie. I pazienti che rientrano tra le patologie sottostanti (circa 36mila) non dovranno dunque prenotare sul portale ma saranno contattati telefonicamente da parte della Asl o della Azienda ospedaliero-universitaria o dai centri di riferimento, che già li conoscono e li hanno in cura e della vaccinazione, entro 15 giorni per la data di prenotazione. (LivornoToday)

Su altre testate

Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie. Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. (LA NAZIONE)

I nuovi casi positivi, i decessi, i ricoveri, le guarigioni e i numeri delle persone in isolamento. Il bollettino sarà diffuso nel primo pomeriggio dalla Regione (PisaToday)

Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. In Toscana sono 203.410 i casi di positività al Coronavirus, 685 in più rispetto a ieri (657 confermati con tampone molecolare e 28 da test rapido antigenico). (valdinievoleoggi.it)

Negli ospedali dell’Asl Toscana centro circa 50 pazienti hanno trascorso la notte nei letti dell’Osservazione breve intensiva: non hanno potuto essere ricevuti nei reparti ormai stracolmi. Era l’unico modo per salvare gli ospedali dalla nuova ondata di piena che li ha ridotti in ginocchio. (La Nazione)

Se dal 3 al 5 aprile tutta la nazione è stata un’unica zona rossa, da oggi le cose cambiano leggermente. Il decreto infatti prevede anche la possibilità entro il 30 aprile di apportare modifiche alle misure adottate attraverso specifiche deliberazioni del Consiglio dei ministri (ArezzoNotizie)

(LaPresse) – Su AstraZeneca c’è “una grande preoccupazione e le difficoltà ci sono. Vorrà dire che dovremo utilizzare Pfizer e Moderna” anche “per i richiami. (LaPresse)