Aziende, Fila: la celebrazione dei 110 anni con la partecipazione alla Fashion Week di Milano

«Lo spirito di innovazione ha guidato Fila negli ultimi 110 anni», afferma Gene Yoon, Global Chairman di Fila.

Yoon prosegue «Celebreremo questo traguardo e i successi mondiali di Fila durante tutto l’anno, a cominciare da una partnership con Katie Grand.

«Fila è uno dei marchi di abbigliamento sportivo più longevi; il loro archivio è fenomenale per vastità», dice Katie Grand

Il risultato è la 110th Anniversary Collection che sarà presentata con un video durante la Milano Fashion Week di febbraio. (ilbiellese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma TikTok è molto diverso da Instagram: più delle immagini patinate gli utenti cercano contenuti originali, spontanei e divertenti. I brand di moda su TikTok. (Donna Fanpage)

“La collezione ha uno spirito sportivo: forme morbide e volumi drammatici, felpe e magliette sono pensate per essere indossate come miniabiti, i pantaloni ampi hanno la vita bassa, le mini gonne una forma a torchon, un set yoga con stampa logo all over, le scarpe hanno il nostro nuovo e iconico tacco chunky. (Marie Claire)

Per la prima volta nel calendario sfilate saranno presenti Brunello Cucinelli, in diretta da Solomeo, e la partnership Alessandro dell’Acqua con Elena Mirò. Quest’edizione della Milano Fashion Week, è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e di ICE-Agenzia. (PrimaPress)

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

Leggi su iodonna (Di martedì 23 febbraio 2021) Si è chiusa la, un’edizione totalmente digitale. Burberry invece ha abbandonato il formato co-ed (era stato il primo a far sfilare le collezioni uomo e donna insieme) e ha mostrato solo . (Zazoom Blog)

Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. Ecco il calendario delle Sfilate donna e in alcuni casi donna e uomo di Milano (Zazoom Blog)