Aziende, Fila: la celebrazione dei 110 anni con la partecipazione alla Fashion Week di Milano

Aziende, Fila: la celebrazione dei 110 anni con la partecipazione alla Fashion Week di Milano
ilbiellese.it CULTURA E SPETTACOLO

«Lo spirito di innovazione ha guidato Fila negli ultimi 110 anni», afferma Gene Yoon, Global Chairman di Fila.

Yoon prosegue «Celebreremo questo traguardo e i successi mondiali di Fila durante tutto l’anno, a cominciare da una partnership con Katie Grand.

«Fila è uno dei marchi di abbigliamento sportivo più longevi; il loro archivio è fenomenale per vastità», dice Katie Grand

Il risultato è la 110th Anniversary Collection che sarà presentata con un video durante la Milano Fashion Week di febbraio. (ilbiellese.it)

Ne parlano anche altre fonti

www.fashion-vibes.com Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

Lo stile vuole essere un ricordo nostalgico dei magici tempi a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ‘80, pieni di romanticismo e libertà, un look che si combina con un taglio geometrico moderno attuale nelle ultime stagioni. (Flash Style Magazine Vip)

«Per me una camicia è una camicia e i pantaloni sono pantaloni, chiunque dovrebbe poterli indossare», ha dichiarato lo stilista, laureato alla Saint Martins e direttore creativo di Fiorucci. Pantaloni in pelle, giacche over e jeans con cuciture a vista, abiti con tessuti riciclati (MF Fashion)

Milano Fashion Week 2021: tutto quello che c’è da sapere sulle sfilate!

Tra le buone abitudini segnalate all’interno dell’App c’è infatti quella di evitare il fast fashion: “Essere alla moda non significa sprecare. Inizia oggi e prosegue fino al 1 marzo la Milano Fashion Week, uno degli eventi legati alla moda in Italia più attesi dell’anno. (Italiaambiente.it)

Milano - La Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2021-2022 è in programma da martedì 23 febbraio a lunedì primo marzo 2021 e si svolge, come le due ultime Fashion Week (settembre 2020 e gennaio 2021) in versione phygital, una formula ibrida che alterna sfilate in presenza ed eventi virtuali. (mentelocale.it)

Imperdibile appuntamento della Milano Fashion Week 2021! Inoltre, sarà dedicata anche una sezione agli showroom virtuali, il tutto seguito e presentato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr