Pompei, violentata e accoltellata: ragazza di 24 anni muore in ospedale. Aveva le caviglie spezzate

ilmessaggero.it INTERNO

La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni

Una ragazza di 24 anni è morta poco dopo il ricovero all'ospedale di Castellammare di Stabia per ferite da arma da taglio.

Sarebbe stata accoltellata in un garage.

La ragazza è stata soccorsa da personale del 118 a Pompei in via Carlo Alberto I Traversa, a Pompei, in provincia di Napoli.

APPROFONDIMENTI ITALIA ​Pompei, violentata e accoltellata: ​ragazza di 24 anni muore in. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un primo momento sembrava essere rimasta vittima di una aggressione a sfondo sessuale. Sull’addome alcune ferite che sembravano compatibili con coltellate ma non si esclude che siano state causate dalla caduta. (Internapoli)

Le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone Al Tg1: «O io o loro». (leggo.it)

Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. (AGI - Agenzia Italia)

Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove la ragazza è stata trovata in fin di vita. La ragazza era stata soccorsa poco prima a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa, dai sanitari del 118; a quanto pare la ragazza si trovava in un box auto. (La Sentinella del Canavese)

A cura della Redazione. Una nuova verità sulla morte della 24enne Grazia Severino. Cadendo si è rotta il bacino ed entrambe le caviglie ed è morta in ambulanza. (TorreSette)

La rabbia della comunità. Grazia Severino domani avrebbe compiuto 24 anni. Morta Grazia Severino a Pompei: violentata e uccisa. Una barbara aggressione che è costata la vita a Grazia Severino, 24 anni, trovata mentre si dissanguava nel box auto di un condominio in via Carlo Alberto I traversa, a Pompei. (Thesocialpost.it)