La Salernitana regala un tempo e si sveglia troppo tardi: vince l'Empoli, è notte fonda all'Arechi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernoToday SPORT

La Salernitana ha almeno reagito nel secondo tempo: "Gli ho detto di far finta che la partita sarebbe cominciata con 45' di ritardo.

Secondo gol della squadra granata al 10': segna Kastanos, con l'aiuto del palo e di Ismajili sul quale rimbalza il pallone

E' questa la fotografia di una partita sciagurata, che la Salernitana butta nel cestino e prova a riaprire mentre il cronometro scorre inesorabile. (SalernoToday)

Su altri giornali

Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». - il pensiero di Colantuono - Ora bisogna rimanere attaccati al treno salvezza, immergersi in questa situazione che la classifica ci ricorda ogni giorno e lottare per prenderci questa salvezza» (la Città di Salerno)

I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. (tuttosalernitana.com)

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)

Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. E rimettere in piedi una partita cosi’, a livello di morale, a livello di testa e’ diventato difficile”. (Cronache Salerno)

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Vanno a segno Pinamonti, Cutrone, e un'autorete Strandberg. (TGR – Rai)