Iachini: "Si parlava di mandare Vlahovic in prestito, ma io e la società non ci abbiamo mai pensato. All'inizio giocava Kouame perché stava meglio fisicamente"

fiorentinanews.com SPORT

Ricordo che in estate si parlava di mandarlo in prestito, ma sia io che la società non ci abbiamo mai pensato perché si vedeva che era un potenziale campione.

Comunque poi lo rimisi in campo e fece bene, adesso è in una forma straordinarie ed è importante che la società lo abbia confermato”

All’epoca avevamo Pulgar fermo per il covid e quindi con la società stavamo cercando un giocatore con quelle caratteristiche. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)

Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” (fiorentinanews.com)

L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

La ristrutturazione del Franchi si farà. Redazione VN. Ricche di rabbia e rammarico le parole di Rocco Commisso con cui, nella giornata di ieri, ha commentato la situazione stadio e ha fatto appello agli interventi a lui promessi. (Viola News)

Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. (SerieBnews.com)

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)