In Veneto un cittadino su dieci ha ricevuto anche il richiamo del vaccino anti Covid-19

In Veneto un cittadino su dieci ha ricevuto anche il richiamo del vaccino anti Covid-19
VeronaSera SALUTE

Anche il 67,9% delle persone affetta da disabilità e 59,9% degli individui "vulnerabili" hanno ricevuto almeno una dose di vaccino.

In regione sono state utilizzate l'88,5% delle forniture, per vaccinare il 24,9% (1217341) della popolazione con la prima dose e l'11% (537531) anche con il richiamo.

In Veneto la campagna vaccinale anti Covid-19 è arrivata a contare 1792114 dosi somministrate in totale alle 23.59 del 3 maggio, 39896 delle quali nella giornata di lunedì. (VeronaSera)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò significa che il turno dei giovani si avvicina: presto potrebbero ricevere anche loro il vaccino contro il Covid. Vaccino Covid ragazzi 12-15 anni: atteso l’ok dell’Ema. Al momento gli studi più avanzati sui vaccini in bambini e adolescenti riguardano i sieri a mRNA, quindi Moderna e Pfizer (Money.it)

A Focus Covid la testimonianza di uno dei principali attivisti Giorgio Martinico, e del medico Franco Ingrillì (in servizio all'ospedale Villa Sofia), volontario nella struttura diventata ambulatorio popolare. (TGS)

Anche in questo caso il completamento dell’offerta della prima dose in favore di questa categoria è fissato al 15.05.2021. Il raggiungimento dell’obiettivo di copertura oltre il 95% per la prima dose di vaccino in questo target è fissato al 15.05.2021. (TarantoBuonaSera.it)

Isole Covid free, Figliuolo: "Per le piccole ipotesi vaccinazione di massa"

Stiamo puntando, anche attraverso una campagna informativa, sulla sensibilizzazione dei nostri concittadini che invitiamo ad aderire responsabilmente a questo invito, supportato anche dai dati che dimostrano come l’immunizzazione stia dando risultati molto positivi“ Comunicato 1060. (Ufficio Stampa)

A darne conferma Boy George in un post su Instagram, definendolo “l’uomo più bello e dolce”. A darne conferma Boy George in un post su Instagram, definendolo "l'uomo più bello e dolce". E’ morto all’età di 59 anni Nick Kamen, cantante e modello diventato un’icona negli anni Ottanta. (LaPresse)

''In particolare, dal 10 aprile ad oggi, si è rilevato un meno 26% di decessi, meno 34% di ricoveri ordinari e meno 31% di ricoveri in terapia intensiva'' concludono (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr