La Sposa anticipazioni prima puntata, la trama del 16 gennaio

Leggi, di seguito, le anticipazioni della prima puntata de La Sposa, la trama del 16 gennaio 2022

La serie in tre serate racconterà una storia ambientata nel passato, ma che parla di tematiche attualissime.

Debutta domenica sera su Rai 1 “La Sposa” la nuova fiction diretta da Giacomo Campiotti con protagonista Serena Rossi nei panni di Maria, insieme a Giorgio Marchesi che rivestirà invece quelli di Italo. (Piper Spettacolo Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

L’attrice ha avuto un periodo lavorativo intenso e produttivo ma si è appreso che non sarà al timone di Canzone Segreta. Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. (Altranotizia)

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno. (ilmattino.it)

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. (Gazzetta del Sud)

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. (YouMovies)

Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. (ilGiornale.it)