Napoli-Pafundi affare difficile. L’Udinese ha rifiutato tre proposte: Il retroscena

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Nella lunga lista del Napoli è finto anche Simone Pafundi, considerato una delle stelle emergenti del calcio giovanile italiano.

CHI È SIMONE PAFUNDI. Conosciamo meglio Simone Pafundi, il talento che piace al Napoli.

Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004

Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Abbiamo una vecchia conoscenza, ha detto che al momento il ragazzo è sereno, ma non l’ha sentito sull’eventuale passaggio in azzurro. Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. (Tutto Napoli)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Le big stanno lavorando sui nomi che occorrono per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Napoli Magazine)

Friulano di nascita, classe 2006 che gioca in una Primavera fatta di 2003 e 2004. Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004 (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete si è espresso così:. L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Gerard Deulofeu virtualmente un giocatore del Napoli. "Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. (CalcioNapoli24)