Formula E 2021 Roma in diretta TV e streaming: orari e canali, dove vederla?

Money.it SPORT

In TV la diretta della gara può essere seguita sia su Italia 1 che su Sky attraverso Sky Sport Uno.

Tra queste abbiamo Mediaset Play, disponibile via browser e attraverso l’app ufficiale di iOS e Android, oppure Now e Sky Go (le alternative per chi preferisce seguire la diretta attraverso Sky)

Fomula E 2021 Roma in diretta streaming: come vederla. Chi non ha una TV o non è a casa ma vuole seguire la tappa romana della Formula E può farlo anche online grazie alla diretta streaming delle piattaforme ufficiali che si affiancano alla messa in onda televisiva. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono due gare a disposizione e in due gare in questo campionato si ribalta il mondo. A Roma, Bird arriva da secondo, con 7 punti da recuperare a Nick DeVries, della Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

ABB produce sistemi di ricarica Terra, supportati dalle funzionalità digitali della piattaforma ABB Ability, a Terranuova Bracciolini, vicino ad Arezzo, in Toscana Il campionato mondiale ABB FIA Formula e porta infatti a Roma tutta la forza della carica elettrica degli sport dedicati ai motori mantenendo fermo il rispetto dell’ambiente con inquinamento ‘zero’. (Rinnovabili)

Cito la durata della gara poiché credo sia un tema centrale per tutti quelli che hanno paura dell’arrivo della Sprint Race in Formula 1. Comunque la pensiate sulla Formula E, prendiate atto che a Roma il presente in loco Toto Wolff ha perso il primo atto, con due Mercedes spiattellate tra loro. (QUOTIDIANO.NET)

Sabato 10 aprile prima (dalle 8 alle 8.45) e seconda sessione di prove (10.15-10.45); qualifiche e Super Pole (12-13), E-Prix (round 3) dalle 16.04 (45 minuti più un giro). Chi sarà in corsa a Roma. In gara a Roma 12 team e 24 piloti al volante delle monoposto elettriche di seconda generazione (Gen 2) (RomaToday)

Programma e orari dell'E-Prix di Roma 2021 di Formula E. Andiamo quindi a vedere quale sarà il programma di questo secondo week end di gara del Mondiale 2021 della Formula che prevede due gare di 45 minuti più un giro ciascuna. (Sport Fanpage)

Segue quindi una sequenza di curve a novanta gradi, tratto caratteristico dei circuiti cittadini, ma che essendo poste in rapida successione delineano un settore fluido. Stando alle previsioni attuali, le temperature dovrebbero attestarsi sui 15°C, fattore che potrebbe intensificare l’evoluzione della pista e complicare la messa in temperatura degli pneumatici (FormulaPassion.it)