Semplici rischia l’esonero: il Cagliari pensa anche a Ranieri

ForzaRoma.info SPORT

Una stima ovviamente totalmente ricambiata da parte di Ranieri, che ha definito Mourinho"mago della tattica, che sa fare il suo mestiere, condottiero di popoli"

Per la felicità di Mourinho…. Claudio Ranieri è tra i nomi in corsa per sostituire Leonardo Semplici al Cagliari.

In pole sembrava esserci il ritorno di Diego Lopez, ma tra le alternative ci sono anche Iachini, Liverani e le suggestioni Gattuso e Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Dopo il Ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (AreaNapoli.it)

Confermato la scorsa estate sulla panchina del Cagliari per il rotto della cuffia dopo l’impresa salvezza, la sconfitta di domenica contro il Genoa ha lasciato il segno. «“Leonardo Semplici è già a forte rischio. (Cagliari News 24)

La presenza di Insigne nella formazione titolare del Napoli è il grande dubbio di Luciano Spalletti. Nonostante tutto Corriere dello Sport ‘scommette’ sull’assenza del capitano dalla formazione che giocherà dal primo minuto al King Power Stadium di Leciester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Già dalle prossime ore, l’esperto allenatore prossimo a compiere 70 anni, potrebbe ritrovarsi in panchina a dirigere un club di A verso la conquista della salvezza. Claudio Ranieri, ex tecnico della Sampdoria, potrebbe trovare subito una panchina in Serie A: già oggi potrebbe arrivare la firma. (DirettaGoal)

L’avvicendamento in panchina potrebbe essere imminente. Secondo Sky Sport sarebbe molto probabile l’esonero di Leonardo Semplici, anche se oggi il tecnico dovrebbe essere regolarmente ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. (Cagliari News 24)

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)