Meteo oggi lunedì 3 maggio: cielo prevalentemente soleggiato – Settimana

Meteo oggi lunedì 3 maggio: cielo prevalentemente soleggiato – Settimana
Leggilo.org INTERNO

Sul Meridione il sole dovrebbe caratterizzare la giornata di mercoledì 5 maggio e quella di giovedì 6 maggio

Meteo oggi lunedì 3 maggio: la giornata odierna dovrebbe essere prevalentemente all’insegna del bel tempo: le previsioni della settimana.

La settimana che comincia oggi lunedì 3 maggio inizia con l’alta pressione, anche se le precipitazioni non mancheranno.

Abbiamo vaccinato milioni di persone senza conoscere gli effetti, dice Figliuolo. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Le previsioni meteo per lunedì 3 maggio. In buona parte dell'Italia la settimana si apre con condizioni meteo stabili, ma nella giornata di lunedì 3 maggio una nuova perturbazione, in risalita dal Nord Africa, attraverserà rapidamente le regioni meridionali. (METEO.IT)

Mercoledì 5 la coda di una perturbazione lambisce le regioni settentrionali, portando qualche pioggia lungo la fascia alpina. Tuttavia la nuova settimana sarà caratterizzata da una vivace attività depressionaria sull'Europa centrale e settentrionale, dove le condizioni atmosferiche continueranno a rimanere spiccatamente variabili, con occasioni di pioggia. (MeteoLive.it)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Giornata che partirà subito con cielo coperto in Sicilia, nel pomeriggio un passaggio piovoso, in esaurimento entro sera, interesserà l'isola. (Sky Tg24 )

Meteo: PROSSIME ORE, TREGUA dalle PIOGGE, ma NON per TUTTI. Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 2.135 metri. (LeccoToday)

Se ne uscì solo nella prima decade di maggio con l'arrivo di un periodo perturbato e sottomedia specie al centro e al nord. Il mese di aprile 2020 fece registrare anomalie al rialzo da capogiro su tutto il comparto occidentale del Continente e di rimando anche sull'Italia. (MeteoLive.it)

Mercoledì 5 ecco che si faranno ben evidenti gli ostacoli che l'alta pressione dovrà superare prima di portare una totale stabilità sul nostro Paese. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr