Furia Osimhen: Volete sapere la mia opinione su squadra e Gattuso?

Furia Osimhen: Volete sapere la mia opinione su squadra e Gattuso?
Sportevai.it SPORT

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città.

Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori.

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. E intanto torna Koulibaly dopo il Covid (TUTTO mercato WEB)

Io amo Napoli, la squadra e il mio allenatore. LEGGI ANCHE > > > Le dichiarazioni del fratello di Osimhen. SSC Napoli, Osimhen si dissocia dal fratello. "Voglio che sia chiaro che chiedere opinioni sul calcio a un mio parente non è lo stesso che chiederle a me direttamente. (CalcioNapoli24)

Se poi un gol dovesse segnarlo anche nella partita successiva di Europa League contro il Granada sarebbe ancora meglio», aggiunge. Occorreranno due-tre partite, più gioca e più torna in forma», dice Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli che nel 1987 vinse scudetto e Coppa Italia. (Il Mattino)

LDT - 'I tifosi del Napoli stanno commettendo un grave errore. La lezione non è servita'

Amo soprattutto i miei compagni e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più. Vorrei che fosse chiaro che chiedere un’opinione calcistica ad un mio parente non è come chiederla a me direttamente. (IlNapolista)

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. (AreaNapoli.it)

Poi ha aggiunto: "Questo ragazzo si è fatto male alla spalla e poi ha avuto il Covid. Su questo calciatore c'erano tanti club, le qualità giuste le ha, vedrete che esploderà" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr