Juve, per Zaniolo adesso la chiusura è vicina! Apertura della Roma, cambiano le cifre

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta Sportitalia, infatti, nella giornata di oggi c’è stata una telefonata decisiva tra Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma e l’agente del calciatore, Vigorelli.

La formula: prestito oneroso vicino ai 10 milioni con obbligo di riscatto

La trattativa, comunque, è in discesa e si può chiudere già entro la prossima settimana.

Adesso si può andare in direzione chiusura,sono sempre più vicine, per un matrimonio che sì, s’ha da fare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”. vedi letture. “A carte scoperte” titola in apertura La Stampa. Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern. (TUTTO mercato WEB)

La formula sarebbe quella del prestito molto oneroso (10-12 milioni), il resto (30-33 milioni) con obbligo di riscatto. Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo, ecco i dettagli. (Napoli Magazine)

Domanda e offerta non si incontrano: cosa succederebbe ne restasse a Trigoria? La Roma non accetta la proposta della Juventus, 20 milioni più Arthur, e Friedkin resta fermo sulla valutazione di 50 milioni per il cartellino. (ForzaRoma.info)

E così oggi i giornali cominciano a scrivere che il 22 può restare alla Roma. L’unico ad andare controcorrente oggi è Alfredo Pedullà, che nella nottata ha parlato di Zaniolo alla Juventus come di un affare praticamente fatto. (Giallorossi.net)

Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. D’altronde, negli ultimi anni il Sassuolo si è confermato una fabbrica di talenti e Thorstvedt potrebbe essere uno di questi. (Minuti Di Recupero)

Procede il braccio di ferro tra, sul tavolo della trattativa per portare Nicolòa Torino. La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. (ilBianconero)