Juve, un giocatore può riaccendere Ronaldo

Juve, un giocatore può riaccendere Ronaldo
ilBianconero SPORT

Lo spagnolo sta meglio fisicamente e potrebbe aiutare il portoghese per sinergie rodate da tempo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è un giocatore che potrebbe riaccendere CR7, ovvero Morata, favorito su Dybala per la sfida contro l’Udinese.

Inoltre, la vera arma in più sarà Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio contro la quadra di Gotti nel caso in cui l’allenamento di oggi darà garanzia per domani

Cristiano Ronaldo deve ritrovare in fretta se stesso, perché alla Juventus servono come non mai i suoi gol per centrale l’obiettivo Champions League (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

A fine stagione, poi, si tireranno le somme generali e si valuterà anche il futuro del portoghese. Leggi anche–> Juve, c’è aria di rivoluzione. Juventus, Ronaldo e il futuro incerto. Ronaldo non segna in campionato da 3 partite, stesso digiuno della sue prime uscite in bianconero nel 2018. (DirettaGoal)

Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea Alternativa a Messi. Se davvero Messi, come sembra, dovesse accettare l’offerta del Barcellona rifiutando il Psg, allora i francesi si fionderebbero su Ronaldo. (Calciopolis)

Il futuro di Cristiano Ronaldo, strano a dirsi, è nuvoloso. Ma secondo quanto scrive Marca, per Cristiano è arrivata una doccia fredda dopo aver parlato via messaggi con Florentino Perez, patron dei madrileni. (AreaNapoli.it)

Corriere di Torino: "Juve-Ronaldo, feeling smarrito. Il futuro in sei partite"

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Juve, da CR7 all'orgoglio dei senatori: quattro linee guida per chiudere al meglio la stagione. vedi letture. La Juventus vuole ripartire e chiudere la stagione con la qualificazione alla Champions League in tasca e il Corriere dello Sport traccia quattro linee guida con le quali i bianconeri potranno trovare la svolta nelle ultime cinque partite di campionato e nella finale di Coppa Italia: l'obiettivo numero uno è ritrovare Cristiano Ronaldo, che non segna da 347'. (TUTTO mercato WEB)

Per CR7 si avvicina l'inversione delle parti: se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. Non è però il momento di pensare al futuro, perché in ballo c'è ancora una Coppa Italia, che andrebbe ad arredare una bacheca già orfana dello Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr