Real Madrid, Zidane: 'Klopp, il passato non conta. Razzismo? Tolleranza zero'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. La qualificazione è quello che conta e quello che viviamo oggi, la partita di domani". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? Rispetto al 2018 ci manca CR7". vedi letture. Insieme all'allenatore Zidane, in conferenza stampa prima del Liverpool si è presentato anche Nacho, difensore del Real Madrid: "Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League (TUTTO mercato WEB)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

Quello che possiamo fare è il nostro lavoro ogni giorno, ma questa squadra ribalta ciò che viene detto, non ci arrendiamo mai. Infine, un breve punto sulle condizioni di Hazard: "Ho bisogno di tutti i miei giocatori (Sky Sport)

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. 'andata dei quarti di finale da non perdere. (Sport Mediaset)

Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League. Si attendono ulteriori aggiornamenti (CIP)