Donnarumma firma per il Psg ma ha già un problema

SerieANews SPORT

Nel corso della trattativa Donnarumma è stato anche messo in guardia su un argomento delicato: non avrà il posto assicurato.

Gigio Donnarumma pronto a firmare con il Paris Saint-Germain ma si presenta al club francese già con un problema. Gigio Donnarumma al Paris Saint-Germain, telenovela chiusa.

Donnarumma non ha il posto assicurato al Psg. Il portiere ormai ex Milan dovrà conquistarsi il posto da titolare. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Psg – scrive il quotidiano sportivo francese – deve anche gestire i ritorni di Areola (Fulham), Innocent (Caen) e Bulka (Châteauroux). Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. (IlNapolista)

La Juventus ha perso la possibilità di arrivare a Gianluigi Donnarumma che ha deciso di proseguire la sua carriera al PSG, squadra che ha offerto il miglior contratto all’ormai ex estremo difensore del Milan (DirettaGoal)

Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. In Francia però, il portiere della Nazionale italiana, non potrà indossare il numero 99 che aveva in rossonero. (alfredopedulla.com)

È rimasto a Firenze con suo padre. La notizia del sempre più probabile passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG (qui i dettagli) è arrivata anche nel ritiro della Nazionale a Coverciano alla vigilia di Euro 2020. (SOS Fanta)

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain. Ascolta il podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. (JuveLive)