Zapata e doppio Muriel, l’Atalanta piega anche l’Udinese: Champions in cassaforte

BergamoNews.it SPORT

L’Atalanta non si ferma più: alla Dacia Arena gli uomini di Gasperini battono anche l’Udinese e conquistano la quinta vittoria consecutiva, la settima se si contano anche i due trionfi col Valencia.

Ma l’Udinese di finire sommersa da una valanga di reti (come all’andata, quando finì 7-1) non ne ha avuto proprio voglia.

All’87’, quando i titoli di coda sembravano imminenti, Lasagna s’è inventato un gol di testa bellissimo che ha riaperto i giochi. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. (UdineToday)

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. E credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto. (Calciomercato.com)

"Non ci possiamo accontentare di mettere in difficoltà un avversario come questo - ha spiegato Gotti - Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo seguire il nostro percorso. Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. (La Repubblica)

Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. L'importanza del dodicesimo uomo. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )