Atalanta, Percassi valuta Romero 60 milioni. Intanto si spinge per avere Frabotta

Atalanta, Percassi valuta Romero 60 milioni. Intanto si spinge per avere Frabotta
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Percassi valuta Romero 60 milioni.

Manchester United, Barcellona e Tottenham seguono l'argentino, ma la distanza è piuttosto ampia.

Intanto si spinge per avere Frabotta. vedi letture. Cristian Romero è uno dei nomi che più piacciono dei giocatori dell'Atalanta, ma, secondo il Corriere della Sera versione Bergamo, le richieste della Dea sono importanti: almeno 60 milioni.

Nel frattempo l'Atalanta continua a lavorare per Gianluca Frabotta della Juventus, identificato come il perfetto vice Gosens, per cui nessuno si è ancora avvicinato ai 40 milioni che chiede l'Atalanta

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bergamo - La nuova maglia dell’Atalanta 2021-22 avrà una striscia d’oro a intervallare quelle tradizionali nere e azzurre. Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi (IL GIORNO)

“Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? A parlare è stato l’Amministratore Delegato del club orobico Luca Percassi che, dopo l’arrivo di Musso, ha già puntato il mirino sul prossimo potenziale colpo di marca nerazzurra: Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan, lo scorso anno in prestito allo Spezia. (Virgilio Sport)

Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. In occasione della presentazione delle nuove divise dell’Atalanta, Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti anche per il mondo Milan. (Spazio Milan)

Percassi: “Primo obiettivo salvezza. Romero via? Miglior difensore della A, serve offerta congrua”

Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)

Poi fa parte del mercato vendere e compare, questo però è un mercato molto particolare. I risultati fatti sono straordinari, partiamo da un grandissimo allenatore che per noi è la persona più importante del nostro progetto. (SOS Fanta)

Ma soprattutto siamo felici di poter dedicare i nostri risultati a Bergamo, alla città che ha sofferto”. Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr