Roma, niente da fare per Zaniolo: addio Europeo, la data del rientro

Roma, niente da fare per Zaniolo: addio Europeo, la data del rientro
SuperNews SPORT

La visita dal Professor Fink, di ieri ad Innsbruck, non ha dato un buon esito: Zaniolo dovrà lavorare a parte ancora per un po’.

Zaniolo dovrà lavorare per tornare al 100% la prossima stagione

Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo.

Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: (Gossip Fanpage)

Nicolò Zaniolo dovrà rinunciare all’Europeo. Nicolò Zaniolo dovrà recuperare dall’infortunio con moltissima cautela, per non incappare in una clamorosa terza ricaduta. (Stop and Goal)

Potrebbe scendere in campo in un match Primavera nella prima settimana di maggio, dopodiché riprendere ad allenarsi con la prima squadra e disputare qualche spezzone di gara contro Inter, Lazio o Spezia. (Sport Mediaset)

Roma, il rientro di Zaniolo slitta di un mese: addio Europeo, ecco quando rientra

Il calvario di Nicolò Zaniolo non è ancora finito: dovrà dire addio all’Europeo previsto per questa estate. Il rientro del 22 giallorosso si allontana e le speranze di vederlo convocato da Mancini svaniscono definitivamente. (SuperNews)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, in questo modo Zaniolo potrebbe rientrare per l'ultima settimana di campionato, quando sarà ormai troppo tardi per convincere Mancini a portarlo con sè. Ieri il giocatore è volato a Innsbruck dove è stato visitato dal professor Fink nella clinica Gelenkpunkt e il responso non è stato quello che ci si attendeva. (La Lazio Siamo Noi)

icolò Zaniolo sarà costretto a ritardare il suo ritorno in campo di un altro mese. Serviranno quindi 3-4 settimane in più di allenamento tra palestra e campo per rinforzare il ginocchio operato ed equilibrarlo alla forza del destro. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr