Pjanic: "La Juve sembra sfavorita con il Napoli ma questa partita è sempre equilibrata"

Spazio Napoli SPORT

Non mi sorprende, perché conosco bene Allegri.

Il mister fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega mai a nessuno.

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca mai scuse o alibi, e così la squadra è consapevole dei suoi mezzi.

Il gruppo con Allegri si sente forte". "La Juventus sembra svantaggiata, ma la partita tra Napoli e Juve è sempre al 50 e 50"

Miralem Pjanic, ex giocatore della Juventus e accostato anche al Napoli in questa sessione di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport in merito al match di questa sera tra i bianconeri e gli azzurri:. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman. La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano" (GianlucaDiMarzio.com)

No, perché conosco bene Max. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (Tutto Napoli)

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» (fcinter1908)

Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. A tal proposito Pjanic ha parlato anche della Juve, confermando la trattativa con i bianconeri. (CalcioToday.it)

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. (Calcio In Pillole)

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (TUTTO mercato WEB)