Sono più di 180 i morti provocati dalle alluvioni in Germania e Belgio | La Voce dell'Isola

La Voce dell'Isola ESTERI

Facebook Shares AGGIONAMENTO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10 Sono più di 180 i morti confermati dalle alluvioni di questa settimana in Germania, che con 156 morti ha il più alto numero di vittime, e in Belgio che ne conta 27. L’ultimo bilancio in Germania avviene dopo la conferma di altri 45 morti nelle ultime ore nella Renania Settentrionale-Vestfalia, nell’ovest del Paese, mentre la Polizia teme la scoperta di nuovi decessi nella zona di Ahrweiler, l’epicentro del disastro nello stato della Renania-Palatinato (La Voce dell'Isola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni di Germania, Belgio e Olanda colpite da catastrofiche alluvioni – ha detto -. L’altro appello del Papa è stato per il «caro popolo cubano», in questi «momenti difficili», e in particolare per «le famiglie che maggiormente ne soffrono. (Romasette.it)

In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. (Corriere del Ticino)

Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scon Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. (Yahoo Notizie)

La cancelliera Merkel in visita in Renania-Palatinato, uno dei land più colpiti. esteri. Oltre 180 morti. (TG La7)

Anche in Belgio si contano almeno 27 decessi e molte persone di cui non si hanno notizie L'acqua alta poco a poco cala, e col passare delle ore si scoprono nuovi morti. (Tiscali.it)

I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. (Corriere del Ticino)