Telles, voglia di Inter. Lo United apre al prestito, ma a una sola condizione

Telles, voglia di Inter. Lo United apre al prestito, ma a una sola condizione
fcinter1908 SPORT

E il club inglese sembra disposto ad accettare il trasferimento in prestito, purché l’Inter garantisca un impegno morale al riscatto una volta sistemata la burrasca societaria.

Telles a Manchester non si è ambientato e ha voglia di tornare protagonista: per l’Inter resta una opzione, ma senza fretta

"Telles è cresciuto molto da quella stagione e con il Porto ha dimostrato di essere un giocatore pronto per i grandi club: 195 presenze, 26 reti e 57 assist. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento. Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro? (Cagliari News 24)

Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. (TUTTO mercato WEB)

Corsport: “Bellerin spinge per l’Inter. Nandez? Ok prestito, ma c’è un problema”

Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano. (fcinter1908)

Il passaporto contiene pezzi di storia del calcio sudamericano. Nell’agosto 2017 il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, con cui resta fino al 2019, prima di arrivare al Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Alex Telles potrebbe tornare all’Inter. Il Manchester United però non sembra contare sul giocatore e potrebbe aprire a questa soluzione, facilitando non poco il compito degli uomini mercato dell’Inter (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr