Scooby! 2, il co-sceneggiatore commenta la decisione di Warner Bros. Discovery: “Non ha senso”

: Holiday Haunt, è stato vittima delle decisioni della nuova dirigenza di Warner Bros.

LEGGI – Scoob 2 è stato cancellato da HBO Max. Il sequel del film d’animazione diretto da Tony Cervone, costato 40 milioni di dollari, era vicinissimo al completamento, ma lo studio ha deciso di farlo finire nell’oblio.

2, in originale noto come Scoob!

Non ha alcun senso da un punto di vista commerciale, specialmente perché sia gli adulti che i bambini avevano apprezzato la proiezione di prova. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman (Tom's Hardware Italia)

Nel nostro film da 4 milioni, il 100% del tempo viene speso nel fare un buon film Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. (BadTaste.it Cinema)

«La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. (Fumettologica)

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. (InvestireOggi.it)

Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms. Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)

Siamo molto orgogliosi di voi e del vostro straordinario lavoro, in particolare Ms. Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)