Love Island: la prima challenge scatena baci bollenti

Love Island: la prima challenge scatena baci bollenti
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

La prima challenge alla fine viene vinta dai ragazzi

La presentatrice Giulia De Lellis è arrivata nella villa e ha annunciato in prima persona tutti i dettagli della challenge.

Le dinamiche della prima challenge di Love Island. La terza puntata di Love Island è oggi disponibile su Discovery + e sarà visibile domani in replica su Real Time.

A Love Island è andata in scena la prima challenge dello show. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulia De Lellis cavalca l’onda del successo con “Love Island” ma non si dimentica di Instagram: l’ultimo strepitoso look postato dall’influencer. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). (Yeslife)

Mi definisco eccessiva, ma anche molto, molto estrosa. Grazie alla sua pagina Instagram possiamo sapere qualcosa di più sul suo conto: ovviamente è single (sennò non avrebbe senso partecipare a Love Island); ha un fratello di nome Francesco; ha fatto la modella per abiti da sposa; ama viaggiare; è stata ballerina di danza classica. (Webboh)

Un nuovo giorno per i Lovers di Love Island Italia e una nuova occasione per trovare il partner perfetto. Love Island, una prova Hot mette in crisi i Lovers. La prima stagione di Love Island Italia ha debuttato su Discovery+ e sarà il pubblico ad interagire con le dinamiche del programma, attraverso l’apposita app. (ComingSoon.it)

Giulia De Lellis, da Love Island al capitolo Andrea: "Gli sarò sempre legata"

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! (Cosmopolitan)

I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. In streaming anche su Amazon Prime Video Channel. (Tv Fanpage)

Fresca di un debutto che si è rivelato un vero e proprio successo, la De Lellis ha deciso di raccontarsi Fanpage. DALLA CONDUZIONE AL CAPITOLO DAMANTE – A dispetto delle iniziali critiche nate alla notizia di questa nuova esperienza, la De Lellis ha sorpreso tutti. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr