Granada-Napoli, pagelle Eurosport: Lobotka nullo, Osimhen e Di Lorenzo i peggiori

AreaNapoli.it SPORT

Una squadra stanca e depauperata dalle numerosissime assenze e acciacchi paga dazio 2-0 all'Estadio Nuevo Los Carmenes.

La direzione sportiva, patron De Laurentiis ovviamente incluso, dovranno riflettere parecchio sul proprio operato, piuttosto che su quello del tecnico calabrese

Nella gara di andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League contro il Granada, decide l'uno-due micidiale Yangel Herrera-Kenedy al 19' e al 21'. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)

Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League (AreaNapoli.it)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

SEGUICI SU FACEBOOK! L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. (CalcioNapoli1926.it)