WWE: Importante modifica ad un match di WrestleMania 37 *SPOILER*

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A WrestleMania quindi avremo, The Miz & John Morrison vs. Bad Bunny e Damian Priest

Nel corso dello show, la federazione ha cambiato un importante match.

Nelle scorse settimane, si è parlato molto del match tra The Miz e Bad Bunny, e di come inizialmente la WWE volesse proporre un tag team con anche John Morrison e Damian Priest, ma un infortunio al ginocchio di Morrison aveva vanificato il tutto. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Lo scozzese ha concluso dicendo che, indipendentemente dal suo piano per arrivare alla riconquista del WWE Championship, mostra massimo rispetto per Bobby Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. (SpazioWrestling.it)

Le ultime su Bray Wyatt The Fiend vs Randy Orton Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti. (World Wrestling)

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Ogni match sarà grandioso” Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. (Zona Wrestling)

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" Lo scorso anno andavo contro Brock. (World Wrestling)