Come cambia il destino di Erdogan (e il nostro), dopo il terremoto

Corriere della Sera ESTERI

Il presidente turco Erdogan uscirà rafforzato o indebolito dalla tragedia? Le «lezioni» sulle conseguenze politiche di catastrofi simili in Cina, Messico e Grecia e le conseguenze possibili per la Nato (e il mondo) (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È il disastro del secolo», le parole usate per descrivere la tragedia dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che continua il suo viaggio nelle dieci province martoriate dal sisma. (La Stampa)

Maurizio Stefanini 10 febbraio 2023 (Liberoquotidiano.it)

Il bilancio in Turchia è aumentato di oltre 3.000 decessi nel giro di poche ore ed è ora a 12.391 morti, secondo l'Agenzia turca per la gestione dei disastri e delle emergenze. Il numero totale di morti in Siria è invece di almeno 2.992, di cui 1.730 nelle aree controllate dai ribelli nel Nordovest, secondo il gruppo di protezione civile "White Helmets". (Libero Tv )

Si continua a scavare sotto le macerie nella speranza di trovare superstiti. Da da Usa 85 mln di dollari in aiuti (Adnkronos)

Ma ora ha due nuove sfide da vincere. Bajrami: "Sassuolo piazza importante. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo, la rivincita di Dionisi. (Sassuolo News)

Il Sassuolo, tra il 5-0 alla Salernitana e il 2-5 al Milan ha vissuto un lungo periodo (intervallato anche dalla sosta) negativo. Il Sassuolo, dicevamo, ha portato a casa 7 punti nelle ultime 3 gare mettendosi alle spalle un momento complicato. (Sassuolo News)