Calciomercato Fiorentina, Vlahovic al Real Madrid: lo scambio sblocca l’affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

I Blancos, per accaparrarsi il centravanti potrebbero inserire nell’affare, Luka Jovic più un conguaglio economico di 30/35 milioni.

Ormai è cosa nota, l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, non rinnoverà il contratto che lo lega ai Viola fino al giugno del 2023.

L’ex Eintracht Francoforte, che non ha mai convinto realmente, nell’estate 2019, è stato acquistato per ben 63 milioni

Sul serbo si sta scatenando una vera e propria asta internazionale. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Insigne, Belotti e Vlahovic: l’Inter nel 2022 rinforzerà il suo attacco con almeno uno di questi nomi? Insigne a parametro zero può essere un’idea anche per l’Inter, che in estate – se non addirittura a gennaio – dovrà rimpiazzare sicuramente Alexis Sanchez (vedi focus). (Inter-News)

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo. Stando a quanto riferito da 'TMW', il Tottenham ha mosso i primi passi concreti per bruciare la concorrenza e assicurarsi Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Me lo auguro perché per me gli esterni sono attaccanti e quindi devono aggredire la porta” ha detto ancora Italiano alla vigilia dell’ultima gara dei suoi contro il Napoli. La premessa del tecnico viola è stata chiara fin da subito: “Non si può dipendere solo dal centravanti”, disse a Moena. (Fiorentina.it)

Resta, a tutt’oggi, la vittoria più larga in Serie A nella lunga storia della Roma La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto. (Calcio In Pillole)

I tre attaccanti sono da sempre nelle grazie del ds Pradè e potrebbero arrivare alla Fiorentina in maniera vantaggiosa Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter l’ufficialità del rinnovo di Riccardo Sottil. Il giovane si lega al club di Commisso fino al 30 giugno del 2026. (Calcio In Pillole)