Tra Pinto e Pellegrini incontro interlocutorio

Tra Pinto e Pellegrini incontro interlocutorio
ForzaRoma.info SPORT

Per la firma del rinnovo contrattuale del capitano si continua a lavorare. Alla fine è stato un incontro interlocutorio, nel senso che non ha portato a nessun passo avanti, ma neanche ad un passo indietro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

La richiesta del capitano della Roma è stata di un quadriennale a circa 4 milioni di euro più bonus, la Roma vorrebbe partire da una base più bassa e magari aumentare la parte variabile (quella dei bonus, appunto). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, si stanno definendo le modalità e si attendono risposte da parte di Friedkin, non presenti ieri all'incontro di Trigoria. Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione. (ForzaRoma.info)

Roma rinnovo Pellegrini. Nel frattempo, Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (Europa Calcio)

Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini: attesa l'ufficialità

E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)

Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. Per l'intesa servirà un altro incontro. (TUTTO mercato WEB)

L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr