Milan, non solo Mirante: Maldini lavora a un’altra firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan continua a essere molto attivo sul tavolo delle trattative: non solo la firma di Mirante. L’infortunio di Maignan ha costretto il Milan a tornare sul calciomercato in questi minuti.

Mirante era già entrato nei radar rossoneri tempo fa, ora il ritorno di fiamma probabilmente semplificato anche dai rapporti con l’entourage.

Domani il 38enne sosterrà le visite mediche e poi dovrebbe arrivare la firma sul contratto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. (Calcio News 24)

Con il solo Tatarusanu a disposizione (anche Plizzari è fuori per infortunio), Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)

Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. (Calciomercato.com)