Milan, non solo Mirante: Maldini lavora a un’altra firma

Milan, non solo Mirante: Maldini lavora a un’altra firma
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan continua a essere molto attivo sul tavolo delle trattative: non solo la firma di Mirante. L’infortunio di Maignan ha costretto il Milan a tornare sul calciomercato in questi minuti.

Mirante era già entrato nei radar rossoneri tempo fa, ora il ritorno di fiamma probabilmente semplificato anche dai rapporti con l’entourage.

Domani il 38enne sosterrà le visite mediche e poi dovrebbe arrivare la firma sul contratto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ora il Milan è in vantaggio a tal punto che già domattina potrebbero essere effettuate le visite mediche Il Milan è corso ai ripari dopo la conferma dell'intervento chirurgico al polso sinistro per Mike Maignan. (Tuttosport)

Con il solo Tatarusanu a disposizione (anche Plizzari è fuori per infortunio), Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

E ora pronto a vestire di rossonero.- Mirante sarà un nuovo giocatore del Milan:, domani le visite mediche di rito prima della firma.Il Milan non vuole però andare troppo oltre e si vuole cautelare in tempi brevi e, per questo, è in corso questa sera a Milano un nuovo incontro per provare a chiudere l'acquisto a parametro zero. (Calciomercato.com)

Milan: visite mediche per il nuovo portiere, arriva l’ex Juve

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Qualche giorno fa c’erano stati i contatti con lo Spezia, in queste invece si è (ri)fatto sotto il Milan. L’estremo difensore che ha da poco compiuto 38 anni sosterrà le visite mediche e, se tutto andrà a buon fine, Mirante firmerà il suo contratto con i rossoneri (CalcioMercato.it)

Mercato Milan: è fatta per il nuovo portiere, prende il posto di Maignan. Per questo motivo, nelle ultime ore il Milan avrebbe già chiuso il colpo di mercato Antonio Mirante. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr