Apprensione per il Principe Filippo | il comunicato di Buckingham Palace

Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Apprensione per il Principe Filippo: il comunicato di Buckingham Palace (Di mercoledì 24 febbraio 2021) In Gran Bretagna rimane alta l’Apprensione per le condizioni di salute del Principe Filippo.

- Ife_Eso : @scintilIe ma anche di Nardi, anzi era in apprensione per lui piuttosto che Mtr -

Nota ufficiale della Famiglia Reale.… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Migliore Giorgio su BlogLive. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

Costretto a camminare sempre due passi dietro la moglie e a scattare in piedi al suo ingresso persino nel privato dei loro appartamenti Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. (Famiglia Cristiana)

Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro Anche lei nel 2012 aveva un imponibile pari a zero (non c'è dichiarazione) mentre nel 2019 sale a 98.471 euro (-25.555 restituzioni). (Yahoo Notizie)

Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)

Il Principe Filippo è ricoverato ormai da diversi giorni ed è molta la preoccupazione dei sudditi. La casa reale ha comunicato che il Principe Filippo è ricoverato per via di un’infezione e che dovrà rimanere sotto osservazione ancora qualche giorno. (Bigodino.it)

Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr