Sky, Pirlo: “Partita di grande sacrificio, rimpiango la Champions: potevamo giocarcela!”

Sky, Pirlo: “Partita di grande sacrificio, rimpiango la Champions: potevamo giocarcela!”
MondoNapoli SPORT

– “Ho intrapreso questo percorso ad agosto cercando di inculcare un certo tipo di gioco.

Ha fatto 6/7 partite e quindi quando ti manca un giocatore così diventa difficile.

Oggi si sono sacrificati tutti per dare una mano alla squadra e alla fine porti il risultato a casa”.

Sono due delusioni grandi e volevamo continuare in Champions perché, vedendo le partite di ieri sera, era alla nostra portata”

Al termine del match tra Napoli e Juventus, Andrea Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Rimpiango di non essere stato incisivo in partite dove potevamo fare punti importanti. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri media

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione | Calcio Style - Notizie e news calcio

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto", si legge su Juventus. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr