Doppietta Ronaldo che vale l’ennesimo record: il dato in Europa

Doppietta Ronaldo che vale l’ennesimo record: il dato in Europa
Juventus News 24 SALUTE

Una stagione che non smette di regalare momenti memorabili.

Lotteremo fino alla fine»

Doppietta di Cristiano Ronaldo che raggiunge un nuovo record anche in Europa: sono sette le marcature multiple in questa stagione come nessuno nei top 5 campionati europei.

Pirlo: «Abbiamo gestito bene la gara.

Cristiano Ronaldo raggiunge l’ennesimo record a livello dei top 5 campionati europei: ecco la statistica sul portoghese. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Dirige la sfida l’arbitro Marini. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 40′ Gol Ronaldo – Di testa il portoghese firma il vantaggio bianconero. L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Juve Crotone. (Calcio News 24)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire (La Stampa)

Un po' per scelta, un po' per esigenza, perché con Rabiot squalificato e Arthur infortunato le alternative non erano molte. Palla in rete e sorrisone di Weston, l'Harry Potter della Juve (ilBianconero)

La Juventus riparte con un tris al Crotone

Bernardeschi (31' st) ng. DEMIRAL 6.5 Solo una volta resta attonito al cospetto della velocità di Ounas che per l'occasione lo prende di mira. (Tuttosport)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7". vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con il titolo: "Juve, ci pensa sempre CR7". L'andata degli ottavi di Champions, con Immobile che sfida Lewandowski: "E' il più forte, un premio affrontarlo" (TUTTO mercato WEB)

Solamente Cordaz evita il tracollo del Crotone, con la testa già al vitale scontro salvezza contro il Cagliari della prossima giornata.Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr