Ecco 10 problemi della MIUI 12 su smartphone Xiaomi, Redmi, Poco e come risolverli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per farlo funzionare purtroppo non c’è alcun modo se non attivando l’assistente tocco come abbiamo visto al punto 1.

Come togliere la pubblicità. Anche a questo problema abbiamo dedicato un approfondimento specifico che potete consultare qui: come togliere la pubblicità dalla MIUI degli smartphone Xiaomi, Redmi e Poco. 9.

Trovate il dettaglio nell’approfondimento: come cambiare Font su smartphone Xiaomi, Redmi e Poco

A questo problema abbiamo dedicato un approfondimento specifico che potete consultare qui: Sensore di prossimità difettoso su Xiaomi, Redmi e Poco?

È indubbio e segnalato ormai da tantissimi possessori di smartphone Xiaomi, Redmi e Poco. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, non c’è ancora alcun commento ufficiale da parte di Xiaomi e sembra che prima del 20 maggio questo accordo debba essere perfezionato attraverso alcune condizioni, parte di una negoziazione Dopo il ricorso del colosso cinese, è stato trovato un accordo con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. (Telefonino.net)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )

Non si sa, ad esempio, se Xiaomi dovrà fare qualche passo indietro per ottenere la riabilitazione. La mossa sembra avere sortito gli effetti sperati, tanto che Xiaomi e Dipartimento della Difesa americano hanno firmato un accordo che porterà Xiaomi a ritirare la causa e gli Stati Uniti a togliere la compagnia dalla black list. (Libero Tecnologia)

Oh-oh: forse c’è un problema, caro social media manager di Xiaomi UK…. Xiaomi usa un iPhone per i suoi profili social in UK? Come se non bastasse, il tweet è stato scritto da un iPhone e questa non è nemmeno la prima volta che accade. (Telefonino.net)

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Troviamo: “Xiaomi Motors”, “Xiaomi Auto”, “Mi Motors” e “Mi Auto”. “Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ (Telefonino.net)