Tokyo 2020, caldo record: cresce la preoccupazione degli atleti

Tokyo 2020, caldo record: cresce la preoccupazione degli atleti
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Oltre al Covid-19, a preoccupare organizzatori e soprattutto atleti delle Olimpiadi 2020 sono le condizioni climatiche.

Tokyo 2020, caldo record: cresce la preoccupazione degli atleti. by Deborah Sartori. Olimpiadi Tokyo 2020 - Logo ufficiale. Caldo record a Tokyo.

L’aumento delle temperature nella capitale giapponese rischia di rendere le gare dei Giochi ad eliminazione, specie in alcuni sport.

Tutti, atleti in primis, sperano in condizioni favorevoli, ma al momento a Tokyo è caldo record

“Qui la temperatura è asfissiante – ha raccontato il Ct del ciclismo Davide Cassani -, e se dovesse esserci questo caldo sarà una corsa ad eliminazione. (Sportface.it)

Su altre fonti

Medagliere olimpico Italia: le previsioni per Tokyo 2020. Si avvicinano le Olimpiadi di Tokyo 2020, e con esse anche le previsioni sul medagliere olimpico dell’Italia. Stando ad alcuni esperti, che si sono basati sulle prestazioni dei nostri atleti alle Olimpiadi e Mondiali precedenti, potremmo portare a casa fino a 41 medaglie. (Tech Princess)

Ad accogliere la moglie del presidente statunitense sono stati il primo ministro giapponese, Yoshilde Suga, e la moglie Mariko che ospiteranno la First Lady per cena. La First Lady è a Tokyo dove assisterà all'inaugurazione dei Giochi Olimpici. (LaPresse)

Giovedì 22 luglio 2021 - 12:50. Tokyo 2020, 950 persone parteciperanno a cerimonia inaugurale. Ci saranno Macron, l'imperatore e Jill Biden. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Tokyo, 22 lug. (Agenzia askanews)

Tokyo 2020, i Giochi degli ‘scandali’: fra Covid, tangenti e antisemitismo

Lunedì si è dimesso un compositore e a marzo è stato licenziato anche il direttore creativo per le cerimonie di apertura e chiusura Non c’è pace per la cerimonia inaugurale visto che negli scorsi mesi tante sono state le defezioni. (Virgilio Sport)

Poco prima, Jill Biden ha anche avuto un incontro virtuale con gli atleti olimpici statunitensi. La first lady parteciperà anche alla cerimonia di inaugurazione allo stadio olimpico. (LaPresse) La first lady degli Stati Uniti Jill Biden è arrivata al palazzo imperiale giapponese per un incontro con l’imperatore Naruhito. (LaPresse)

Quelle di Tokyo 2020 passeranno forse alla storia come le Olimpiadi degli ‘scandali’. Ma il direttore artistico della cerimonia d’apertura dei Giochi non è l’unico finito al centro della bufera a Tokyo 2020. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr