Sonetti: “Rinnovo di Sottil grande segnale, davanti mi piacerebbe Belotti”

Sonetti: “Rinnovo di Sottil grande segnale, davanti mi piacerebbe Belotti”
Più informazioni:
Viola News SPORT

L'intervento a 30' Minuto del tecnico toscano. Redazione VN. Ospite della trasmissione 30' Minuto su Italia 7, il tecnico toscano Nedo Sonetti ha commentato il momento viola:. Il rinnovo di contratto di Riccardo Sottil è stato un grande segnale da parte della Fiorentina, visto che si tratta di un giocatore giovane, di grande prospettiva ed italiano.

Con Berardi e Belotti la Fiorentina farebbe un bel salto di qualità, il centravanti granata è un guerriero. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le parole del classe '99: "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (TUTTO mercato WEB)

Sì, perchè il club viola ha annunciato il rinnovo del contratto dell’attaccante classe ’99 fino al 2026. – Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Empoli, si ferma Furlan: per il portiere lesione retto femorale della coscia destra - Leggi la notizia: CLICCA ! Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - La Fiorentina e Sottil rinnovano, i dettagli dell'accordo

Niente casi di mercato, il club viola ha deciso di blindare Riccardo Sottil: fumata bianca dopo i summit con l'agente, Sottil ha firmato fino al 2026. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (TUTTO mercato WEB)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. (Fiorentina.it)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Avanti così perché questa è la strada giusta. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr