Sonetti: “Rinnovo di Sottil grande segnale, davanti mi piacerebbe Belotti”

Viola News SPORT

L'intervento a 30' Minuto del tecnico toscano. Redazione VN. Ospite della trasmissione 30' Minuto su Italia 7, il tecnico toscano Nedo Sonetti ha commentato il momento viola:. Il rinnovo di contratto di Riccardo Sottil è stato un grande segnale da parte della Fiorentina, visto che si tratta di un giocatore giovane, di grande prospettiva ed italiano.

Con Berardi e Belotti la Fiorentina farebbe un bel salto di qualità, il centravanti granata è un guerriero. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (Fantacalcio.it)

"Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno" "E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. (LA NAZIONE)

Le mezzali dovrebbero essere ancora Duncan e Bonaventura, in difesa si rivedrà con ogni probabilità Igor anche viste le condizioni da valutare di Milenkovic, mentre in attacco possibile occasione per Sottil fresco di rinnovo. (Viola News)

E non è stata inserita una clausola di rescissione. Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)