TELECRONISTI Napoli-Fiorentina, chi commenta su Mediaset ottavi Coppa Italia 2021/2022

Sportface.it SPORT

Chi ci riuscirà?

Fischio d’inizio fissato alle ore 21 di giovedì 13 gennaio.

Tutto pronto al Meazza per questo scontro, sulla carta impari, tra la seconda in classifica e la penultima del campionato, che si sfidano stavolta nella coppa nazionale con l’obiettivo di superare il turno.

Milan-Genoa, programma e telecronisti Mediaset ottavi Coppa Italia 2021/2022. by Giorgio Billone. Stadio San Siro Milano (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Successo a quota impresa per il Grifone, per cui il «2» paga 10 volte la posta. Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. (Calciomercato.com)

La prima operazione riguardò il passaggio in rossoblu di Marco Borriello nell’estate 2007 con la formula della comproprietà per 2 milioni di euro. Nell’estate 2012 a Milanello arrivano Francesco Acerbi (comproprietà per 4 milioni) e Kevin Constant (prestito con diritto di riscatto). (MilanLive.it)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Pioli.GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in. (Calciomercato.com)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa. (Pianeta Milan)