Tonali, il Milan ha trovato l'accordo per il riscatto: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%.

Con una finestra aperta su Lorenzo Colombo, altro attaccante del vivaio – appena rientrato dal prestito alla Cremonese – che a Brescia accoglierebbero volentieri”

Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. (Milan News)

Sandro Tonali continuerà a indossare la maglia del Milan. Tonali, arrivato in prestito al Milan poco meno di un anno fa, sarà riscattato in cambio di 10 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. (Virgilio Sport)

Il Milan non ha ancora deciso, anche se al giovane centravanti non mancano gli estimatori: in particolare, il Brescia ha messo gli occhi su di lui e il presidente (Milan News)

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto Milan, Tonali sarà tutto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali diventerà presto, ufficialmente, interamente di proprietà del Milan. I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. (Pianeta Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Parma, cercasi attaccante | Occasione per un ex Juventus. Tonali resterà quindi al Milan, con il club rossonero che chiuderà l’accordo con uno sconto del 30% rispetto a quanto pattuito lo scorso anno Calciomercato Brescia, svolta Tonali. (SerieBnews.com)