Il capitano Kirk nello spazio con Jeff Bezos: William Shatner da record con Blue Origin

IL GIORNO ECONOMIA

A bordo anche Chris Boshuizen, fondatore di una società per lo studio della Terra, il microbiologo Glen de Vries e la dirigente di Blue Origin Audrey Powers.

All'apertura del portellone, dopo il volo di circa 11 minuti, parlando con il patron di Blue Origin Jeff Bezos, l'attore ha definito la sua esperienza "incredibile".

E' stato l'indimenticato capitano Kirk della prima, storica, serie di Star Trek. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Me lo chiedo perché ieri William Shatner, l’attore che ha interpretato il capitano Kirk, a 90 anni è volato nello spazio con la navicella di Jeff Bezos diventando l’essere umano più anziano ad averlo fatto. (La Repubblica)

Dopo essere tornato sulla Terra, Shatner ha detto rivolgendosi a Bezos: «Sono carico di emozione per ciò che è appena accaduto. La missione è durata 11 minuti: un’emozione più unica che rara per il capitano Kirk di «Star Trek». (Yahoo Finanza)

Il leggendario William Shatner, 90 anni, è ufficialmente l'uomo più anziano ad essere mai andato in orbita. Il Capitano Kirk è andato davvero nello spazio. (Virgin Radio)

Anche del business, caro capitano Kirk Si limitassero a questo, gli orizzonti (economici) dello spazio sarebbero poca cosa e così le ambizioni degli space billionaires. (La Repubblica)

"Sembra che ci sia una grande curiosità per questo personaggio immaginario, il Capitano Kirk, che va nello spazio È proprio il Capitano Kirk che parla, come se a quell’oscurità non avesse ancora fatto l’abitudine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Data stellare 13 ottobre 2021: William Shatner, il capitano Kirk di Star Trek, arriva davvero nello spazio volando con Blue Origin. William Shatner arriva davvero nello spazio. Anche dopo anni di volo intergalattico, arrivando dove nessun uomo è mai stato prima, prima della partenza William Shatner era preoccupato. (Orgoglio Nerd)