Dieta dopo Pasqua per depurarti dagli stravizi delle feste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei Benessere SALUTE

Per una giornata, invece, rinunciamo a pane, pasta e altri alimenti ricchi di carboidrati, compresi frutta e verdura.

Alimenti vegetali ricchi di fibre, vitamine e sali minerali preziosi per il cuore e per l’intestino”

editato in: da. Pancia gonfia, digestione rallentata, senso di pesantezza: sono alcuni dei sintomi con i quali potresti trovarti a fare i conti dopo le feste pasquali.

Corrado Pierantoni, medico specialista in endocrinologia e malattie del ricambio e nutrizionista clinico a Lanciano (Ch). (DiLei Benessere)

Ne parlano anche altri giornali

La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Gazzettino)

Thè verde non zuccherato. Dopo qualche sana e meritata abbuffata pasquale, possiamo intraprendere la Dieta di Pasqua. (RicettaSprint)

Noi di CheDonna.it siamo qui per elencarvi le possibili abitudini giornaliere che non vi fanno perdere peso. Ricordate che questi sono errori comuni, ma possono non essere i soli che non vi faranno perdere peso (CheDonna.it)

Sei a dieta ma non riesci a perdere peso, colpa di queste sbagliate abitudini giornaliere (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? Il primo pensiero è di correre ai L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www. (Zazoom Blog)

- Adinolf… - RunPierwork13 : RT @Zetaricordi: Dopo #Casapound che esalta il pluralismo e la democrazia seguiranno: - Rocco #Siffredi che esalta la verginità. - Adinolf… - PsyMat : RT @Zetaricordi: Dopo #Casapound che esalta il pluralismo e la democrazia seguiranno: - Rocco #Siffredi che esalta la verginità (Zazoom Blog)

Primavera: come fare il pieno di proteine. Maggio e giugno sono i mesi dei legumi freschi, in particolare fave e piselli, ricchi di proteine vegetali, sali minerali e fibre. Gli alimenti depurativi di primavera. (MeteoWeb)