Barcellona, Koeman: «Haaland? Decide il presidente chi comprare» - VIDEO - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match contro il Real Valladolid: le sue parole. Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match contro il Real Valladolid.

«Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff.

Abbiamo parlato di acquisti, ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club

Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi. Del futuro del numero 10 è tornato a parlare anche Ronald Koeman. (CalcioMercato.it)

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera. E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. (GianlucaDiMarzio.com)

Salvo sorprese, ovviamente. Ora è tutto cambiato e due big europee sono pronte a corteggiarlo, il Manchester City di Pep Guardiola e il Barcellona. (Virgilio Sport)