"Progetti seri per Pisa Il Pd farà la sua parte"

LA NAZIONE INTERNO

Il Pd in questi giorni si sta interrogando nelle Agorà territoriali con iscritti, simpatizzanti e società civile, coinvolgendoli nella discussione su molti temi"

Il capogruppo Pd Matteo Trapani risponde all’intervento del presidente di Confcommercio provinciale Stefano Maestri Accesi.

Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani 13 settembre alle 18.30 si svolgerà a Mestre, nello spazio all'aperto della sede di piazzale Bainsizza 6, il primo appuntamento della provincia di Venezia dal titolo “Salario Minimo e coesione sociale”. (VeneziaToday)

Carlo Marino ha scherzato con i candidati caricandoli in vista dell’appuntamento elettorale, sottolineando come ci sia stata una chiara volontà di avere una presenza femminile così marcata «La proposta del Partito Democratico per le amministrative è nel solco della continuità e dell’innovazione. (EdizioneCaserta)

Non possiamo però non evidenziare quanto questa situazione sia una responsabilità politica del Partito Democratico i cui rappresentanti ricoprono ruoli di primo piano sia nell'ente Provincia che nei vertici RT. (SanremoNews.it)

Leggi l’articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina Tornare in strada, tra la gente, per raccontare e far capire cosa sia la sinistra e perché possa garantire per un futuro migliore. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Foto 4 di 4. . . . La direzione ha poi discusso sui temi da affrontare sia in tempi rapidi, come la crisi idrica e la situazione di Rivieracqua, sia nel medio e lungo termine, come la sanità e le politiche sociali, la rinascita dell’entroterra, l’ambiente, le attività economiche e produttive, le infrastrutture, per i quali saranno formati gruppi da lavoro specifici, dimostrando di voler essere attenta e presente al territorio ed alle esigenze dei cittadini, cui la politica deve dare risposte (Riviera24)

Vorremo inoltre sottolineare come alcuni dei firmatari della lettera siano gli stessi che fino a non poco tempo fa si sono seduti al tavolo nel tentativo, poi fallito, di dar vita ad una coalizione, anche con la destra più estrema, da contrapporre alla lista che sostiene oggi il candidato sindaco Gianni Lorenzetti. (La Voce Apuana)