Classifica marcatori ponderata Serie A 23/02: Cristiano Ronaldo balza in vetta

Fantacalcio ® SPORT

Cristiano Ronaldo balza in vetta alla classifica marcatori ponderata di Serie A con la doppietta da 1,5 gol ponderati che decide Juventus-Crotone 2-0.

Per il portoghese fino a questo momento nove gol decisivi, cinque di "categoria 2" e quattro di "categoria 3".

Immobile della Lazio scende al secondo posto, scala al terzo Ibrahimovic del Milan e scende dal podio Lukaku dell'Inter, nonostante la rete del 3-0 finale dell'Inter nel derby contro il Milan. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. (Tutto Juve)

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

Nessun dubbio sulla regolarità del primo gol di Ronaldo: sul cross di Alex Sandro, lo tiene in gioco Golemic”, conclude il quotidiano La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? (Tutto Juve)

Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. E i giornali lo esaltano. In Juve-Crotone uno dei migliori è Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. (Fantacalcio ®)

Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)