De Roon: "Più di Valencia, è l'impresa più bella dell'Atalanta"

De Roon: Più di Valencia, è l'impresa più bella dell'Atalanta
Sport Mediaset SPORT

Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura La vigilia del Milan: Pioli indica la via Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica Per Italiano inizia la settimana più importante Allegri tra Cagliari e la stoccata a... Chiesa Il risveglio di Thuram: i numeri scudetto del francese Allegri: "Ci giochiamo il posto in Champions, il nostro obiettivo" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

“Mitica Dea”, hai fatto la storia: vincere con i propri valori, questa è l’Atalanta (BergamoNews.it)

L’amministrato delegato Luca Percassi ha parlato a Sky dopo l’impresa contro il Liverpool: “Abbiamo avuto un sorteggio tosto e sfortunato, abbiamo preso una delle squadre più forti al mondo, questo passaggio è inaspettato, ma ampiamento meritato. (Calcio Atalanta)

Ecco come la celebrano alcune prime pagine di Oltre Manica: In Inghilterra quella della squadra bergamasca è vista come un’impresa. (Calcio Atalanta)

Le 5 verità Atalanta-Liverpool: la Dea e Ruggeri mantengono calma e sangue freddo. E che Zappacosta!

L’Atalanta elimina il Liverpool, perdendo 0-1 il ritorno, e vola in semifinale di Europa League. Seconda semifinale nella storia nerazzurra, dopo quella mitologica del 1988 in Coppa delle Coppe persa poi con i belgi del Malines che rovinarono la favola nerazzurra. (Quotidiano Sportivo)

ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Risultato finale: Atalanta-Liverpool 0-1 (TUTTO mercato WEB)

) Calma e sangue freddo (Eurosport IT)