Milan, futuro in bilico per Mandzukic: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero.

Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare.

Per questo il Milan potrebbe scegliere di salutare l'ex Juventus già tra qualche mese, anche se molto dipenderà da questo finale di stagione e da come il croato tornerà in campo

Mandzukic-Milan: la situazione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . 9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua (MilanNews24.com)

Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. Zancan si è soffermato in particolar modo sul recupero di Rafael Leao e della sua stagione: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Pianeta Milan)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)